giovedì 10 febbraio 2011

allenamento n°7 e scheda allenamento aerobico.

In questo post potete trovare il resoconto dell'ultimo allenamento del primo microciclo e la tabella sulla quale trovare tutte le sessioni di allenamento aerobico in successione.

link tabella completa

L'ultimo allenamento del primo programma dita è strutturato in modo da essere uguale al secondo allenamento, in questo modo lo si può usare anche come test per "toccare con mano" eventuali miglioramenti.

Nel mio caso i miglioramenti sono stati piccoli ma tangibili, sono riuscito a fare più trazioni e a completare esercizi che all'inizio del programma a malapena riuscivo ad iniziare.

Dopo il primo ciclo ci saranno tre giorni di riposo quasi completo, con solo un allenamento aerobico, ed in seguito comincerà un allenamento poco più intenso del primo, incentrato non solo sulla forza delle dita ma anche su quella delle braccia.

Mi ripropongo di pubblicare presto uno schema, una tabella o un calendario nel quale si possa avere una visione d'insieme dei vari cicli d'allenamento, in modo che il mio percorso possa essere capito meglio da chi può darmi consigli e da chi magari vorrebbe eseguire dei lavori simili.

ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento