venerdì 1 aprile 2011

primo piccolo obiettivo raggiunto

dalla catena di "quarto potere" 6c+

Finalmente oggi dopo un paio di giorni con tentativi più o meno incoraggianti sono riuscito a chiudere questa bella via, boulderosa e con un lancetto sul passaggio chiave.

Continuando cosi spero di riuscire a chiudere man mano le vie obiettivo che mi ero prefisso e che mi dovrebbero portare a chiudere un 8a....il tutto sembra sempre più difficile e impegnativo.
Gli allenamenti, dopo un mese di riavvii e stop continui per svariati motivi dovrei riuscire a riprenderli in maniera costante già dalla prossima settimana...speriamo.

Di questa e delle vie più belle che riuscirò a salire dovremmo fare dei video, purtroppo però ancora non siamo riusciti a risolvere tutte le ovvie difficoltà tecniche.

Tra i prossimi obiettivi c'è una via subito affianco a "quarto potere" ovvero "el topo" il grado non è molto chiaro....su guide diverse ci sono gradi diversi, comunque tra 6c+ e 7a+. Oggi ho anche fatto qualche primo giro su "el topo" e devo dire che mi sembra più dura di "quarto potere". La via è mooolto strapiombante e buona parte dei movimenti sono esplosivi e difficili.

Spero di riscrivervi tra poco dicendovi che sono riuscito a salirla ;) ciao 

io sotto "el topo"

Nessun commento:

Posta un commento